Segreteria OMCeO Ve

Ven
05
Giu 20

Coronavirus: tutti i provvedimenti in vigore / 2

Abbiamo raccolto qui i provvedimenti ufficiali - decreti, norme, circolari, ordinanze, moduli - in vigore per fronteggiare l'emergenza coronavirus e gli strumenti web dove reperire rapidamente le informazioni corrette. La pagina verrà aggiornata quotidianamente.
Pagina visitata 32 volte
Gio
04
Giu 20

Bando per incarico di sostituto del Capo Ufficio Sanitario del Comando Regionale Veneto della Guardia di Finanza

Il Col. Domenico Fornabaio - Comandante Reparto T.L.A. Veneto della Guardia di Finanza comunica la pubblicazione del bando per l’incarico di sostituto del Capo Ufficio Sanitario del Comando Regionale Veneto della Guardia di Finanza, consultabile al seguente link:

http://www.gdf.gov.it/repository/re.t.l.a/re.t.l.a.-veneto/bandi-di-gara-e-contratti/anno-2020/incarico-di-medico-sostituto-del-capo-ufficio-sanitario.

Pagina visitata 9 volte
Gio
04
Giu 20

Gli eroi del Covid premiati da Mattarella: 10 sono del Nord Est

Sono stati in prima linea durante l'emergenza sanitaria legata al Covid-19: hanno sofferto e combattuto il virus con tutti gli strumenti a loro disposizione. Sono medici, infermieri, volontari, insegnanti: 57 persone in tutto - e 10 arrivano dal Nord Est - che il Capo dello Stato Sergio Mattarella ha voluto premiare nominandoli Cavalieri della Repubblica. Tra loro ci sono anche i tre giovani medici di famiglia padovani, Maria Teresa Gallea, Paolo Simonato e Luca Sostini, che volontariamente sono andati in zona rossa per sostituire i colleghi di Vò Euganeo in quarantena. Oggi tutta la stampa li celebra.
Pagina visitata 130 volte
Mer
03
Giu 20

Fase 2 e ripresa del turismo: il presidente Leoni a Rcs Salute

La Fase 2 avanza e si inizia a vedere una graduale ripresa delle attività turistiche nel nostro bel paese. Su Rcs Salute il punto di vista di Venezia con il dottor Giovanni Leoni presidente dell'OMCeO Venezia. Grazie per l'attenzione e la collaborazione ad Alessia Adorno.

Pagina visitata 26 volte
Lun
01
Giu 20

Andamento dei contagi e riaperture. Leoni sul Tg Sanità della FNOMCeO

Riaperture, rilancio dell'economia e andamento dei contagi: anche Venezia protagonista nell'ultima edizione del Tg Sanità della FNOMCeO, on line da oggi, lunedì primo giugno 2020, con il presidente dell'Ordine e vice nazionale Giovanni Leoni che fa il punto sugli ultimi dati.

Pagina visitata 70 volte
Lun
01
Giu 20

++ ATTENZIONE ++ Limitazione di accesso agli uffici di segreteria

La segreteria può essere contattata a questi recapiti: CELL.: 327.3958982, E-Mail: protocollo@ordinemedicivenezia.it, PEC: segreteria.ve@pec.omceo.it.
Pagina visitata 698 volte
Sab
30
Mag 20

Addio a Michela Zonzin, medico di famiglia alla Gazzera

Vinta dalla malattia, che combatteva da circa un anno, si è spenta all'età di 61 anni la dottoressa Zonzin, medico di famiglia alla Gazzera. Amatissima dai pazienti, per cui si spendeva molto, i colleghi la ricordano come una persona solare e sempre disponibile, una professionista seria e affidabile. Ai figli e ai familiari tutti le più sincere condoglianze dell'Ordine. Lunedì i funerali a Carpenedo.
Pagina visitata 41944 volte
Ven
29
Mag 20

Lotta contro il fumo: l’Ulss 3 Serenissima schiera le celebrites veneziane

Un interessante progetto messo a punto dall'Ulss 3 Serenissima per contrastare il tabagismo, a partire da dati precisi: la sigaretta è ancora una cattiva abitudine per un adolescente veneziano su tre. A cercare, allora, di convincere i ragazzi a non cadere nella rete, ci provano ora le celebrites lagunari con un’ampia serie di videomessaggi, tra cui anche quello del presidente dell'OMCeO Venezia e vice FNOMCeO Giovanni Leoni. Un ringraziamento particolare al Direttore Generale dell'Ulss 3 Serenissima Giuseppe Dal Ben e a Luca Sbrogiò, Direttore Dipartimento di Prevenzione e UOC SIAN, per il gentile invito a questa collaborazione.

Pagina visitata 339 volte
Gio
28
Mag 20

Si è spento il dottor Curzio Bressanin, punto di riferimento in Riviera

Medico di famiglia per generazioni di abitanti di Fiesso d'Artico e della Riviera del Brenta, i pazienti lo ricordano come signore d'altri tempi, di grande umanità e professionalità, sempre disponibile. Oggi pomeriggio i funerali. Alla moglie Milvia e ai figli le più sentite condoglianze dell'OMCeO Venezia.
Pagina visitata 221 volte

Pagine

Abbonamento a Segreteria OMCeO Ve