Archivio presentazioni

Mer
Mag 17

Marghera e non solo - 13.05.2017

Una mattinata di analisi e studio per riflettere sulle fonti inquinanti e sui rischi che ne derivano per la salute pubblica, partendo dalla lezione - da imparare - della vicenda di Porto Marghera. Si è svolta sabato 13 maggio al Centro Culturale Candiani di Mestre, organizzata dall'OMCeO veneziano e dall'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Qui tutti i materiali.
Apr 17

Uomini, animali e antibiotici: un triangolo "pericoloso" - 09.03.2017

Il 9 marzo scorso una serata di aggiornamento, organizzata in collaborazione con gli amici dell'Ordine dei Veterinari, è stata dedicata all'antibiotico resistenza, una sfida epocale, ma che con le giuste sinergie può essere vinta. In questa pagina le slides dei due relatori: Stefano Grandesso e Raffaella Barbero.
Gio
Gen 17

SLIDES di Updates in tema di HIV e HCV - 11.01.2017

Le slides del convegno Updates in tema di HIV e HCV: nuove acquisizioni e opportunità, del dottor Sandro Panese e della dottoressa Emanuela Blundetto.che si è svolto nella sala Caterina Boscolo dell'OMCeO di Venezia lunedì 11 gennaio 2017.
Nov 16

Violenza domestica e di genere: aspetti medici e giuridici. Mestre 14 -15 ottobre. Le slides della seconda giornata

Le slides del convegno "Violenza domestica e di genere: aspetti medici e giuridici" che si è svolto al Padiglione Rama dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre il 14 e 15 ottobre 2015. L'evento è stato organizzato dalla Commissione Pari Opportunità dell'OMCeO veneziano, coordinata dalla dottoressa Alessandra Cecchetto.
Nov 16

Violenza domestica e di genere: aspetti medici e giuridici. Mestre 14 -15 ottobre. Le slides della prima giornata

Mer
Mar 16