Il Rotary premia con il Paul Harris Fellow il presidente Giovanni Leoni

«Voglio condividere questo premio prestigioso con tutto il Consiglio dell'Ordine, la Fondazione Ars Medica, tutte le Commissioni e tutti i colleghi medici e odontoiatri, per come si sono spesi durante questi lunghi mesi di pandemia e per l'alto senso di responsabilità e sacrificio dimostrato dall'intera categoria. Alla fine il riconoscimento arriva a chi ha ricevuto l’incarico di "rappresentante"».
Così il presidente dell'OMCeO veneziano e vice nazionale Giovanni Leoni commenta il premio Paul Harris Fellow ricevuto venerdì sera, 3 settembre 2021, dal Rotary Club Venezia Mestre alla presenza del Presidente Andrea Martin e del Governatore del Distretto 2060 Raffaele Cantalbino (Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia).

Premio attribuito "in segno di apprezzamento e riconoscenza per il tangibile e significativo apporto nel promuovere una miglior comprensione reciproca e amichevoli relazioni tra i popolo di tutto il mondo" si legge nella motivazione espressa dalla Fondazione Rotary del Rotary International. Il premio Paul Harris Fellow, istituito nel 1947, è la massima onorificenza rotariana: deve il suo nome a Paul Harris, fondatore del Club. 

Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 1179 volte