Distribuzione mascherine: rispondete al questionario

L'OMCeO veneziano sta organizzando la distribuzione tra gli iscritti delle circa 7.400 mascherine FFP2 ad alto filtraggio arrivate nei giorni scorsi direttamente dal Ministero della Salute, per espresso interessamento della FNOMCeO. Ieri pomeriggio, mercoledì 8 aprile 2020, all'indirizzo di posta elettronica a cui di norma arrivano le comunicazioni dell'Ordine è stata inviata una mail che contiene un link per rispondere a un questionario di poche semplici domande che permetterà alla segreteria di organizzare al meglio questa distribuzione. Grazie alla disponibilità di molti colleghi, sono state individuate sul territorio molte sedi a cui si potrà accedere la prossima settimana per ritirare le mascherine.

Partendo dal presupposto che chi lavora in strutture più organizzate ne ha già in dotazione, l'Ordine vuole essere di supporto in particolare a chi ha ricevuto poco o niente. Il questionario serve a raccogliere le richieste e a sostenere chi, pur esposto al rischio di infezione, non ha una dotazione adeguata e ha difficoltà a reperire il materiale.

Chi non avesse ricevuto la comunicazione e volesse partecipare al questionario, può richiedere il link d'accesso inviando un'e-mail all'indirizzo: protocollo@ordinemedicivenezia.it.