Invito a Teatro: Spettacolo teatrale "Partita Aperta" 15 e 16 novembre 2021

Lunedì, Novembre 15, 2021
Mirano 15.11.21 - Chioggia 16.11.21

Spettacolo teatrale "Partita Aperta" della compagnia teatrale Anime Specchianti (https://animespecchianti.wixsite.com/theatrecompany).

Lo spettacolo andrà in scena in due repliche:

- Lunedì 15 novembre alle ore 20.30 presso il Cinema Teatro del Comune di Mirano (VE)
- Martedì 16 novembre alle ore 20.30 presso l'Auditorium San Nicolò del Comune di Chioggia (VE)

In allegato le locandine con le specifiche.

Questo evento si inserisce all'interno del Progetto "Chiama & Vinci" - Piano Aziendale di attività per il contrasto al Disturbo da Gioco d'Azzardo dell’AULSS3 Serenissima, che ha l’obiettivo di garantire le prestazioni di prevenzione, cura e riabilitazione nell'ambito del disturbo da gioco d’azzardo.
Lo spettacolo teatrale proposto vuole essere un'occasione di incontro per accrescere la cultura legata al tema del gioco d’azzardo e promuovere uno scambio di idee e di opinioni tra i professionisti, gli artisti e la cittadinanza.
In questa rappresentazione le attrici porteranno sul palco un viaggio intenso negli abissi del gioco che rapisce e si prende tutto, un viaggio che parte dalla voglia di vincere e finisce nello smarrimento, l’alienazione da se stessi e da tutto ciò che è intorno.

Con preghiera di diffusione speriamo di accogliervi numerosi perché crediamo che promuovere una conoscenza critica rispetto al fenomeno del gioco d’azzardo sia, forse, l’unico vero strumento di prevenzione e speranza che abbiamo. 

Per informazioni e/o prenotazioni potete contattare il numero 339 7748859 o scrivere una mail a animespecchianti@gmail.com

Allegati: 
AllegatoDimensione
PDF icon Partita Aperta_Mirano.pdf1.95 MB
PDF icon Partita Aperta_Chioggia.pdf1.94 MB
Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Eventi e Congressi
Pagina visitata 1182 volte