Giornata di studio e approfondimento in due seminari: “La gestione del caso: il sinistro nautico” e “Le responsabilità dei professionisti”

Sabato, Giugno 27, 2015

Con il Patrocinio del Comune di Caorle, del Consiglio dell' Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di  Venezia, del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Venezia, del Consiglio dell’Ordine Avvocati di Pordenone e del Consorzio di Promozione Turistica di Caorle e Veneto Orientale, Sabato 27 Giugno 2015, presso l'auditorium Patronato San Giovanni XXIII sito in Piazza Vescovado a Caorle (Ve) si svolgerà una giornata di studio e approfondimento suddivisa in due seminari, rispettivamente dal titolo: “La gestione del caso: il sinistro nautico e “Le responsabilità dei professionisti” .

Organizzatori lo Studio Legale Associato Esposito Ghezze e lo Studio Legale Associato Ticozzi Sicchiero Vianello Della Valle Zampieron.

Nella sessione pomeridiana, un approfondimento sulla figura dei professionisti declinata sia nella funzione processuale di consulenti, che nel richiamo alla diligenza professionale in termini di responsabilità (sia civile, che penale che deontologica).

In allegato programma e la brochure della giornata.

Il VicePresidente OMCeO Ve Giovanni Leoni  partecipa alla sessione del pomeriggio con la relazione "I medici nel processo: i nuovi protagonisti".

Eventi e Congressi