Vaccini e polio: la Venice Marathon per la salute

Sabato 26 ottobre 2019 nel villaggio organizzato al Parco di San Giuliano a Mestre all'interno del programma della Venice Marathon anche un incontro dedicato alla salute, per parlare di vaccini e di polio. Ospite il presidente dell'Ordine e vice FNOMCeO Giovanni Leoni che così scrive su Facebook: 

«Ieri pomeriggio atmosfera fantastica al Parco di San Giuliano alla vigilia della Venice Marathon - Abbiamo parlato di vaccini con il Prof. Giorgio Palù Ordinario di Microbiologia - Universita di Padova - Il sottoscritto ha parlato di Sport e Salute. Grazie per l’invito a Tiziana Agostini ed al Rotary 2060 - Con Piero Rosa Salva, Patron della Manifestazione, Tiziano Graziottin giornalista de Il Gazzettino e Carlo Pianon Primario di Urologia e grande sportivo da tutta una vita .
Domani alla Huawei Venicemarathon si corre anche per debellare la #poliomielite nei bambini.
"End Polio Now", il programma di prevenzione del #Rotary2060, ha coinvolto 18.000 studenti delle scuole elementari e medie per la "Family Run". Presentato oggi al Parco San Giuliano. #venicemarathon #running #endpolionow».

Di questo incontro parla anche un articolo (in allegato) pubblicato ieri su Il Gazzettinod i Venezia a firma di Filomena Spolaor.

 

 

Allegati: 
AllegatoDimensione
PDF icon VeniceMarathon_Gazzettino27.10.2019.pdf262.51 KB
Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Dalla Rete
Pagina visitata 1056 volte