Questionario “La tua voce sull’obbligo vaccinale COVID-19 per i sanitari”

L'Unità di Ricerca Qualitativa dell’Azienda USL-IRCCS di Reggio Emilia chiede di diffondere il questionario dal titolo: “La tua voce sull'obbligo vaccinale COVID-19 per i sanitari”

Si tratta di uno studio condotto su scala nazionale il cui obiettivo è quello di raccogliere l'opinione dei sanitari in merito all’obbligo vaccinale anti-COVID-19 introdotto per tutti i sanitari dal Decreto Legge 1 aprile 2021, n. 44  "Misure urgenti per il contenimento dell'epidemia da COVID-19, in materia di vaccinazioni anti SARS-CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici", convertito con la Legge 28 maggio 2021, n. 76.

Ciò che questa ricerca si propone di fare è aiutare tutti a comprendere i reciproci punti di vista e compiere così un primo passo per un confronto più sereno nei nostri luoghi di lavoro.

Il questionario si rivolge esclusivamente agli esercenti la professione sanitaria, è breve (max 10 minuti) ed anonimo e rimarrà accessibile sino al 31 di agosto.

Chiediamo il Vostro aiuto in quanto la Regione Veneto non risulta adeguatamente rappresentata nei dati raccolti fin ora ed, ai fini della qualità e della completezza dello studio, ci auguriamo di poter raggiungere, grazie alla Vostra collaborazione, una maggiore e più adeguata rappresentazione della Vostra Regione e dei suoi professionisti.

LINK AL QUESTIONARIO: https://forms.gle/ErcxVu6eQAS4Dg1B7

Dott.ssa Arianna Serafini e L’Unità di Ricerca Qualitativa – Azienda USL – IRCCS di Reggio Emilia

Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Dalla Rete
Pagina visitata 473 volte