Carenza medici e indennità basse a Padova: il presidente Leoni sulla stampa

Sono due le questioni sanitarie che tengono banco in queste ore sulla stampa locale: i percorsi di specializzazione per i 224 medici abilitati selezionati dalla Regione per far fronte alla carenza di personale soprattutto nei reparti di emergenza e le differenze di quota per l'indennità di carica tra le aziende sanitarie venete che penalizzano l'area padovana e che hanno visto ieri un'assemblea del sindacato dei primari ospedalieri al Policlinico patavino. All'incontro era presente anche il presidente dell'Ordine Giovanni Leoni, nelle sue due vesti di vice FNOMCeO e segretario della CIMO Veneto. Il resoconto negli articoli pubblicati oggi, mercoledì 16 ottobre 2019, dai quotidiani Il Gazzettino Il Mattino di Padova.

In allegato il pdf degli articoli

Sulle indennità troppo basse a Padova anche il servizio della TgR Veneto: https://www.rainews.it/tgr/veneto/video/2019/10/ven-Padova-protesta-dei-medici-per-indennita-basse-8b7edd91-7210-4e8f-9053-45c91a33fad7.html

Dalla Rete