Ministero della Salute: avviso ricerca 15 medici generici

Il Ministero della Salute comunica che è stato pubblicato un avviso per il conferimento di complessivi n. 15 incarichi di medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile, per ognuna delle seguenti località e zone limitrofe entro 10 Km:
Padova (n. 2 incarichi), Mogliano Veneto (TV), Vittorio Veneto (TV), Bassano del Grappa (VI), San Donà di Piave (VE), Gorizia, Grado (GO), Udine (2 incarichi), Cervignano (UD), Tolmezzo (UD), Trento, Rovereto (TN) e Bolzano.

I medici aspiranti all’incarico, entro il 30 novembre 2021, a pena di esclusione, devono inoltrare dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata apposita domanda sottoscritta al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, avente come oggetto:” Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di …………..” specificare la località.
L’avviso è pubblicato sul portale internet del Ministero della Salute unitamente allo schema di domanda.
 

Allegati: 
AllegatoDimensione
PDF icon avviso228.4 KB
Segreteria OMCeO Ve
Pagina visitata 551 volte