Questionario rivolto ai Medici e agli Odontoiatri sul benessere organizzativo e qualità della vita

FEDERAZIONE REGIONALE DEGLI ORDINI DEL VENETO

QUESTIONARIO RIVOLTO AI MEDICI E AGLI ODONTOIATRI SUL BENESSERE ORGANIZZATIVO E QUALITA’ DELLA VITA

Gentile dottore/ssa,

LA FEDERAZIONE DEGLI ORDINI DEI MEDICI E ODONTOIATRI DEL VENETO, in collaborazione con il Comitato Pari Opportunità interaziendale di Padova e la Facoltà di Scienze Statistiche dell’Università di Padova propone a tutti gli iscritti e iscritte all’Ordine il presente questionario, già sperimentato nello scorso autunno a Padova. Si è voluto, dopo l’esperienza maturata, riproporlo migliorandolo, pur consapevoli che ogni strumento di tal genere è sempre perfettibile.

Lo studio è finalizzato a conoscere gli aspetti che riguardano il benessere organizzativo e qualità della vita del Medico e dell’Odontoiatra.
L’indagine è particolarmente importante in considerazione dell’esigenza di sostenere e sviluppare idonee azioni all’interno della sanità veneta, nella tutela della vita famigliare e professionale.
E’ forte l’interesse anche a livello nazionale ed europeo per lo studio dei nuovi paradigmi professionali.

Le chiediamo cortesemente di collaborare all’indagine compilando il questionario semplicemente cliccando sopra il seguente indirizzo:

Il questionario è assolutamente anonimo, si garantisce l’anonimato delle risposte e i suoi dati saranno trattati e conservati secondo le norme sulla tutela della privacy. Secondo l'art.7 del D.Lgs. 196/2003, se vorrà, potrà chiedere la correzione dei suoi dati e, in casi estremi, la cancellazione.

Responsabile del trattamento dei dati è il Prof. Luigi Fabbris dell’Università di Padova.
Qualsiasi richiesta di chiarimento o segnalazione può essere avanzata alla Dr.ssa Alessandra Vecchi (tel: 049/8274112, e-mail: vecchi@stat.unipd.it  o alla Sig.a Giovanna Gazziero (tel: 049/8718811 - 8718855, e-mail: info@omco.pd.it).

La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e sarà nostra cura farLa partecipe dei risultati, Le porgiamo i saluti più cordiali.