#VIS2017: il backstage del videospot

Due location strepitose - il Canal Grande a Venezia, davanti al mercato del pesce di Rialto, e la Scala Contarini del Bovolo - e due attori straordinari, i Cafè Sconcerto, per le riprese del videospot che lancerà #VIS2017, Venezia in salute. Ieri mattina, lunedì 7 agosto, l'afa ha dato una tregua e con una luce che faceva risplendere la città lagunare, diretti dal nostro videomaker Enrico Arrighi, Salvatore Esposito e Monica Zuccon hanno prestato le loro voci e i loro volti alla manifestazione che quest'anno è in programma a Mestre il 23 e il 24 settembre con il titolo Salute, bugie e verità. Saranno poi proprio loro, con la loro vivacità e le loro battute spiazzanti, a condurre il pomeriggio della domenica, durante l'incontro in piazzetta Pellicani e in via Palazzo del mondo sanitario con i cittadini.

Partecipazione straordinaria, ieri, anche di Simone Venturini, assessore alla Coesione sociale del Comune di Venezia che ringraziamo e che da sempre è al fianco dell'OMCeO lagunare e della Fondazione Ars Medica nell'organizzazione di Venezia in salute. Con grande simpatia e senso dell'umorismo, l'assessore si è seduto in gondola con i Cafè Sconcerto per il nostro spot.

Clicca qui per vedere la photogallery del backstage.

#VIS2017 è organizzato dall'OMCeO veneziano e dalla Fondazione Ars Medica in collaborazione con il Comune di Venezia, con la FNOMCeO, con l'ENPAM e il circuito dell'OMS Città Sane. (Clicca qui per maggiori dettagli).

Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 1428 volte