Segreteria OMCeO Ve

Gio
19
Lug 18

Radiato il medico denunciato da "Le Iene". Il commento di Leoni

Massima sanzione, la radiazione, per Muhammad Abdulstar, lo psicoterapeuta e medico, con ambulatorio a Mestre, denunciato dalla trasmissione Le Iene per abusi sulle proprie pazienti. Lo ha deciso l'OMCeO di Treviso, a cui il professionista era iscritto. Al "Gazzettino di Venezia" il commento amaro del presidente Giovanni Leoni: «I colleghi di Treviso non hanno deciso a cuor leggero. Vicende come questa sono devastanti per l'intera categoria».
Pagina visitata 20 volte
Ven
13
Lug 18

Bufera sul cartello del dentista, le parole del presidente Leoni alla stampa

La Nuova Venezia 13/7/2018. - Quando ti chiamano per una intervista non hai molto tempo per riflettere. Alla fine mi accorgo che uno esprime le convinzioni che escono dal profondo del suo essere. Grazie alla giornalista Marta Artico. G.Leoni
Pagina visitata 85 volte
Gio
12
Lug 18

Carenza medici e non solo. L'intervista di Giovanni Leoni a "Sanità Informazione"

Passa in rassegna a una a una molte delle ferite della sanità italiana. In questa intervista a tutto campo, rilasciata a "Sanità Informazione" Giovanni Leoni ragiona, in sostanza, sui tanti rischi che corre il Sistema Sanitario Nazionale.
Pagina visitata 441 volte
Lun
09
Lug 18

Medici e ferie: "La Nuova Venezia" intervista il presidente Leoni

Per la carenza di medici «servono soluzioni su scala nazionale, i colleghi scelgono il privato perché trovano condizioni di vita e di lavoro migliori». Lo spiega il presidente Giovanni Leoni in un'intervista rilasciata lo scorso 7 luglio al quotidiano "La Nuova Venezia".
Pagina visitata 53 volte
Ven
06
Lug 18

Medici e ferie: l'allarme di Giovanni Leoni sul "Gazzettino"

Le ferie si trasformano spesso in un incubo per i medici ospedalieri. Lo sa bene il presidente Giovanni Leoni che in ospedale ci lavora da tempo. La carenza di personale rende già faticoso il lavoro nella normale quotidianità, ma nel periodo estivo può trasformarsi in vera criticità. La lucida analisi e l'allarme lanciato da Leoni una ventina di giorni fa su "Quotidiano Sanità" approdano oggi sul "Gazzettino di Venezia".
Pagina visitata 140 volte
Gio
05
Lug 18

Avviso Reclutamento Medici di Controllo INPS

Riceviamo dall’INPS - Direzione Provinciale di Venezia e volentieri pubblichiamo il modulo da utilizzare per i colleghi che fossero interessati a svolgere le funzioni di Medico di Controllo per conto dell’INPS.

In allegato la domanda di iscrizione – da inviare a mezzo pec a direzione.provinciale.venezia@postacert.inps.gov.it - e il regolamento secondo il quale la Direzione Provinciale INPS di Venezia attribuirà gli incarichi.

Pagina visitata 327 volte
Gio
05
Lug 18

Cercasi Odontoiatra con esperienza

Avviato Studio Dentistico situato a Mestre (Venezia) cerca Odontoiatra con esperienza per collaborazione in Conservativa, Endodonzia, Piccola chirurgia, gestione delle urgenze, Pedodonzia, Igiene. Cortesemente inviare CV all’indirizzo: studio dentistico.mestre@gmail.com

Tel. 0415440668 - d.ssa Elena Gasparini 

Pagina visitata 25 volte
Sab
22
Set 18

Congresso: "Obiettivo Tumori Urologici: tra vecchie e nuove terapie, il tumore renale e il tumore della vescica”

Il dott. Daniele Bernardi, Direttore U.O.C. di Oncologia dell'Azienda U.L.S.S. n. 4 “Veneto Orientale”, con il patrocinio di: Città di Portogruaro, A.U.L.S.S.

Pagina visitata 76 volte
Mer
04
Lug 18

Cercasi Direttore Sanitario per strutture sanitarie in Lazio

CERCASI Direttore Sanitario Lazio

Sanipiù, divisione Specialistica di Lavoropiù SpA attiva nella ricerca, selezione e somministrazione di Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Fisioterapisti, Educatori e altre figure paramediche da dedicare alle strutture sanitarie ed assistenziali, pubbliche e private per importante Casa di cura monospecialistica, ricerca il Direttore sanitario.

Pagina visitata 34 volte
Mer
27
Giu 18

Medici di famiglia, bando da 60 posti. Leoni: «Non bastano»

Inutili i ripetuti allarmi della categoria sull'ormai imminente carenza di medici: per la medicina generale il bando veneto stanzia solo 60 posti. Critico Giovanni Leoni: «La politica si era impegnata ad aumentare il numero di borse di studio: le 60 in Veneto sono insufficienti a coprire il ricambio generazionale in corso».
Pagina visitata 179 volte

Pagine

Abbonamento a Segreteria OMCeO Ve