Fattura Elettronica e Medici Convenzionati: comunicazioni

Pubblichiamo di seguito la nota inviata ai Medici Convenzionati dagli uffici competenti dell'Azienda Ulss 13 e riferita all’obbligo di fatturazione elettronica nei confronti della Pubblica Amministrazione a decorrere dal 31.03.2015.

  • "Ai medici di medicina generale - Ai pediatri di libera scelta - Ai medici specialisti ambulatoriali interni a tempo determinato - Ai medici di continuità assistenziale a tempo determinato

In relazione all’obbligo di fatturazione elettronica nei confronti della Pubblica Amministrazione a decorrere dal 31.03.2015, si precisa che, in attesa di specifiche disposizioni da parte dell’Agenzia delle Entrate, per le SS.LL. si manterrà la consueta modalità prevista dall’art. 2 del D.M. 31.10.1974 ovvero l’emissione dei fogli di liquidazione (cedolini stipendiali mensili) in luogo della fattura. Quindi per ora non si ritiene ci sia l’obbligo della fatturazione elettronica per i compensi da Voi percepiti. Sarà nostra cura avvisare le SS.LL. qualora  intervenissero ulteriori modifiche.

Cordiali saluti.

Ufficio Convenzioni Azienda ULSS 13 - Mirano (VE) Tel. 041.5133.594 // 294 "

 

  • Anche il responsabile delle Cure Primarie dell'Azienda Ulss 12 ha comunicato che, al momento e fino a contrordine, l'Ulss 12 non richiede fatturazione elettronica da parte dei Medici Convenzionati per i compensi da medicina di base convenzionata. Continueranno a comportarsi come hanno fatto fino ad ora, fino a nuove disposizioni.
Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 3716 volte