Incontro: "VACCINARSI PER LA VITA: Bufale online, speculazioni e verità scientifiche"

Giovedì, Ottobre 27, 2016
Mestre - Galleria San Lorenzo

Incontro: "VACCINARSI PER LA VITA" - giovedì 27 ottobre alle ore 18.15 presso la Galleria San Lorenzo, in fianco al Duomo.

"Vaccinarsi salva la vita. Checché ne dicano gli artefici di una intensa campagna avversa, i vantaggi della vaccinazione, da quella pediatrica a quella in età adulta, sono infinitamente maggiori rispetto ai rischi. Difendere e diffondere la cultura della vaccinazione è il solo modo per evitare che tornino a dilagare malattie gravi, che avevamo sconfitto proprio con i vaccini.

Gli esperti dell’Ulss 12 Veneziana e l’Ordine dei Medici di Venezia presentano i dati, fanno il punto sulle azioni possibili e rispondono alle domande dei cittadini sul tema: al tavolo dei relatori Luca Sbrogiò, Marco Flora e Vittorio Selle, medici del Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss 12, con Giovanni Leoni ed Ornella Mancin, dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Venezia."

In allegato il programma.

PDF icon GdSVaccinazioni2016.pdf186.07 KB
Eventi e Congressi