Incontro: "Se le formiche si mettono d’accordo, possono spostare un elefante"

Lunedì, Febbraio 29, 2016

Cari Colleghi,

"Se le formiche si mettono d’accordo, possono spostare un elefante."

La vera partecipazione all'Ordine è saper Ascoltare le opinioni di tutti noi. Lo abbiamo visto con il sondaggio che abbiamo realizzato nei mesi scorsi grazie alla Vostra collaborazione. Le nostre nuove Idee diventano Azioni perché il gruppo fa sempre la differenza.

Vi invito a toccare con mano l'idea di squadra Lunedi 29 febbraio p.v. alle 19.30 presso la Sede dell'Ordine: impegniamoci a dare Tutti noi Valore all'Ordine, valorizziamo l'Ordine sia come team di Persone che come luogo, come momento di partecipazione e condivisione, impariamo a fare Squadra per raggiungere importanti obiettivi Assieme.

Chi meglio di un allenatore può insegnarci i punti chiave per fare Squadra?

Ospite d'onore Andrea Liberalotto, Allenatore della sezione femminile della società Reyer Venezia Mestre, principale Squadra di pallacanestro femminile di Venezia che grazie alla sua esperienza ci comunicherà i punti di forza che possono rendere una Squadra, non una squadra qualunque ma una Grande Squadra VINCENTE.

Vi aspetto numerosi.

Giuliano Nicolin - Presidente Commissione Albo Odontoiatri Venezia