"Aquae Venezia 2015" inizia il 3 maggio: ingresso a tariffa agevolata per gli iscritti all'Ordine

Giovedì, Ottobre 29, 2015

Aquae Venezia 2015 è l'esposizione collaterale ufficiale di Expo Milano 2015, in programma dal 3 maggio al 31 ottobre 2015 presso il nuovo padiglione polifunzionale «Expo Venice» a Venezia-Marghera.

La manifestazione è costituita da esposizioni multimediali ed interattive, momenti di spettacolo, esperienziali e ludici. Inoltre, vero e proprio evento nell’evento, Aquae ospita “Water Food World” un articolato percorso degustativo tra le eccellenze culinarie venete, italiane e internazionali a base di pesce.

Expo Venice riserva agli iscritti all'ordine dei Medici di Venezia le seguenti iniziative promozionali:

1. Ingresso alla manifestazione a tariffa privilegiata: i possessori della tessera dell'ordine avranno la possibilità di entrare ad Aquae 2105 a 18 Euro invece di 22 Euro (per i biglietti acquistati direttamente presso le biglietterie di Aquae), o 16 Euro invece di 20 Euro (per i voucher acquistati in prevendita sul sito www.aquae2015.org che saranno poi cambiati alla cassa di Aquae con il biglietto d’ingresso previa presentazione della tessera dell'ordine)
  1. Istituzione ogni primo e terzo lunedì del mese, dalle ore 17.00 alle 23.00, per tutta la durata di Aquae (maggio – ottobre) della “Giornata dell'Ordine dei Medici” in cui, presentando alla cassa la tessera dell'ordine sarà possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno.

Date: 3 maggio – 31 ottobre 2015
Orari: ore 11.00 – 23.00