Scarica o sfoglia sul sito il primo numero 2018 del Notiziario OMCeO

Su questo sito internet è ora disponibile il Notiziario n° 1 del 2018 pubblicato dall'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Venezia.

Clicca qui per sfogliarlo subito!

Il Notiziario può essere scaricato nel formato pdf o sfogliato direttamente sul sito.

Per poterlo fare, segui questi pochi e semplici passaggi:

- Clicca su www.ordinemedicivenezia.it, scorri l'home page e clicca sulla parte a destra l'icona "Archivio Notiziari" (o vai direttamente nella sezione cliccando qui)

- Nel riquadro grigio che contiene il Notiziario, clicca sul quadrato in alto a destra e si aprirà l'immagine a tutto schermo del Notizario

- Per visualizzarlo al meglio clicca sulla prima icona a forma di libro l'opzione "Diapositiva". Puoi visualizzare il Notiziario con le pagine una sotto l'altra o nel modo che preferisci sempre cliccando sull'icona a forma di libro e scegliendo l'opzione migliore per te.

- Per sfogliarlo clicca, invece, sulle frecce a destra e a sinistra del Notiziario.

- Per chiuderlo clicca sull'ultimo tasto in alto a destra e tornerai alla pagina "Archivio Notiziari"