L'Ordine veneziano dei medici sbarca su Facebook

Discutere della professione medica e dei suoi orizzonti. Condividere notizie e contenuti di primario interesse. Promuovere gli eventi, davvero tanti tra convegni, aggiornamenti e iniziative pubbliche, organizzati nell'arco dell'anno. Aprirsi sempre di più ai cittadini. Far conoscere tutte le sfaccettature del proprio lavoro a partire da un principio inamovibile: la relazione medico – paziente, quel rapporto di fiducia insostituibile nel percorso di guarigione, sono le cose che contano davvero. E che vanno ricercate e sostenute sempre, anche attraverso la tecnologia.

Innovazione 2.0 per l'Ordine veneziano dei Medici, Chirurghi e Odontoiatri che oggi abbraccia il digitale e sbarca sui social network. Accanto al sito, infatti, operativo ormai da qualche anno e tenuto in costante aggiornamento, è ora attiva anche la pagina Facebook ufficiale dell'OMCeO.

Un modo semplice e dinamico, da parte dei medici, per allargare il proprio orizzonte, raggiungere una platea più ampia, farsi trovare facilmente e, cosa che non guasta, avere un po' di visibilità in più. Ma anche, infine, un canale diretto in cui a parlare, attraverso il presidente Giovanni Leoni o i membri del direttivo, è la voce ufficiale dell'Ordine veneziano. Che diventa, anche così, sempre più protagonista e consolida la propria posizione nel tessuto sociale.

Resta sempre aggiornato, clicca “Mi Piace” all'indirizzo: https://www.facebook.com/OMCeO-Venezia-Ordine-Provinciale-Medici-Chirurghi-ed-Odontoiatri-540425572792062/?fref=ts.