Il commosso addio a Rita Finotto oggi sulla stampa locale

Una cara persona, pragmatica e sincera. Una professionista seria e preparata, di grandissima esperienza e capacità. Una donna di altissimo spessore. Sono i suoi stessi colleghi a tracciare il ritratto più vivo e commovente di Rita Finotto, direttore sanitario dell'Ulss 3 Serenissima, ma attiva a lungo anche nell'allora Ulss 10 Veneto Orientale, morta ieri, prematuramente, dopo aver lottato con tutte le sue forze contro la malattia. Il presidente Giovanni Leoni e il direttivo dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Venezia si uniscono al dolore della famiglia e dei coleghi. I funerali saranno celebrati venerdì alle 15 nel Duomo di San Donà. Questo l'omaggio dedicato a Rita Finotto, oggi, sui quotidiani locali.

In allegato il necrologio dell'Ordine e gli articoli apparsi sul Gazzettino, sulla Nuova Venezia e sul Corriere del Veneto.