Avviso scadenza Quota di iscrizione all'Ordine: 31 Marzo 2016

Si avvisano gli iscritti che il PAGAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE D’ISCRIZIONE SCADE il 31 MARZO 2016L’Ente riscossore incaricato è, come lo scorso anno, la Banca Santo Stefano Credito Cooperativo.

• Riceverete in questi giorni il bollettino MAV al vostro domicilio, pagabile presso qualunque sportello bancario o con home banking

OPPURE

• Verrà addebitato su Vostro conto corrente, come da Vostra autorizzazione attraverso SDD bancario (se avete compilato correttamente e consegnato il modulo di autorizzazione SDD).

Per tutti coloro che non hanno ancora aderito alla domiciliazione bancaria permanente e volessero farlo a partire dal prossimo anno, è possibile compilare il modulo SDD scaricabile dal sito www.ordinemedicivenezia.it (nella sezione modulistica) ed inviarlo alla segreteria a mezzo mail (info@ordinemedicivenezia.it) o via fax (041989663).

Si invitano gli iscritti a provvedere al pagamento della quota rispettando i termini del 31.03.2016.