XIX Congresso Nazionale della Pneumologia

Sabato, Ottobre 13, 2018
Lido di Venezia - Centro Congressi Venice Convention (Palazzo del Casinò)

La Società Italiana di Pneumologia – Italian Respiratory Society SIP/IRS, con il patrocinio dell'Omceo Venezia, organizza  il XIX Congresso Nazionale della Pneumologia, che si terrà a Lido di Venezia presso il Centro Congressi Venice Convention (Palazzo del Casinò) nei giorni 13-14-15 Ottobre 2018.


L’Evento, giunto alla sua 19° edizione, rappresenta il principale appuntamento in Medicina Respiratoria nel 2018, e si caratterizza per un approccio profondamente interdisciplinare, finalizzato al coinvolgimento di tutti gli stackholders scientifici e istituzionali coinvolti nella gestione delle patologie pneumologiche e del Paziente Respiratorio. E’ prevista la partecipazione di Specialisti in Pneumologia, di Specialisti di altre discipline interessati alla materia, degli MMG e di Professionisti Sanitari provenienti da tutta Italia e da diversi paesi stranieri.

Novità di interesse e di alto contenuto scientifico di questa edizione è l’organizzazione in parallelo al Congresso Nazionale, della 1st International Conference on Respiratory Medicine, sempre organizzato dalla Società Italiana di Pneumologia SIP/IRS. La Conferenza Internazionale si svolgerà nei medesimi spazi del Congresso Nazionale ed interamente in lingua inglese.

In allegato il programma preliminare.

Organizing Secretariat In&Fo&Med srl
Via S. Gregorio 12 • 20124 MILANO (Italy)
Tel. +39 02 84146459 • Fax +39 02 87036090
segreteria@sipfip2018.org
For further information
www.sipfip2018.org

Allegati: 
Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Eventi e Congressi
Pagina visitata 1878 volte