"PRIMA DI APRIRE BOCCA" incontro con l’autore Leonardo Mendolicchio

Lunedì, Marzo 25, 2019
Venezia c/o MAC (Micromegarte) S. Marco 2758 Campo S. Maurizio

Il Centro ANANKE VENEZIA - Centro Associato di Venezia, Centro per la Cura dei Disturbi Alimentari, con il patrocinio dell'Omceo Venezia, dell'ordine degli Psicologi del Veneto e dell'ordine dei Giornalisti del Veneto, organizza l’evento: “ANANKE VENEZIA presenta: PRIMA DI APRIRE BOCCA, incontro con l’autore Leonardo Mendolicchio” che si svolgerà Lunedì 25 Marzo 2019 alle ore 17.30 presso MAC (Micromegarte), San Marco 2758, Campo S. Maurizio, Venezia.

Sintesi dei contenuti e obiettivi dell’iniziativa:

Presentazione del Libro ”Prima di aprire Bocca”, testo  in cui vengono descritte nuove esperienze di cura dei disturbi alimentari nel tempo della globalizzazione. Verranno anche trattati temi legati alla sessualità, alle differenza di genere, le genitorialità, le dipendenze, gli abusi e i traumi.

Per informazioni ANANKE VENEZIA Tel. 041. 5229548
e-mail: venezia@curadisturbialimentari.it