Incontro di Studio: "Biotestamento: il diritto di scegliere"

Mercoledì, Giugno 20, 2018
Zelarino - Mestre Centro Cardinal Urbani

L'Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e per i Minori, con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati e dell'Ordine dei Medici della provincia di Venezia, organizza l'incontro di studio dal titolo: "Biotestamento: il diritto di scegliere" che si svolgerà il 20 Giugno 2018 a Zelarino - Mestre presso il Centro Cardinal Urbani Via Visinoni 4/C.

Iscrizioni per medici e infermieri entro il 15.06.2018: a mezzo e-mail agli indirizzi roberta.bettiolo@gmail.com (dalla lettera A alla lettera K); avv.larasereno@gmail.com (dalla lettera L alla lettera Z), contenente il nome del partecipante e la categoria di appartenenza. L’iscrizione verrà accettata per ordine di arrivo sino ad esaurimento dei posti riservati e verrà confermata con ulteriore e-mail.

In allegato il programma.

PDF icon Locandina AIAF 11-2018.pdf115.17 KB
Eventi e Congressi