Convegno: "Tecniche di sedazione e analgesia con agopuntura, ipnosi, protossido d’azoto"

Sabato, Aprile 2, 2016

L'OMCeO di Venezia organizza l'evento dal titolo: "Tecniche di sedazione e analgesia con agopuntura, ipnosi, protossido d’azoto" che si svolgerà nell'intera giornata di sabato 2 aprile 2016 presso la sede dell’OMCeO di Venezia, via Mestrina 86.

Le potenzialità terapeutiche della moderna odontostomatologia sono collegate anche ell’evoluzione ed efficacia delle tecniche anestesiologiche tradizionali. Esistono però approcci per così dire “non convenzionali” che, in sinergia con le metodiche tradizionali, possono risultare di valido supporto per l’attività quotidiana del professionista.

Scopo del convegno è quello di comparare queste tecniche alternative, mettendo a confronto l’ipnosi, l’agopuntura e la sedazione con protossido d’azoto, nell’ambito dell’analgesia in odontostomatologia.

Ai partecipanti saranno forniti strumenti semplici e pratici che potranno sicuramente arricchire il loro bagaglio professionale in campo odontoiatrico e medico in generale.

La partecipazione è gratuita.

Per motivi organizzativi e in considerazione del limitato numero di posti disponibili (65) è richiesta l’iscrizione da effettuare inviando una Mail a: segreteria@ordinemedicivenezia.it

In allegato il programma completo.

Allegati: 
AllegatoDimensione
PDF icon programma per sito.pdf295.03 KB
Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Eventi e Congressi
Pagina visitata 3312 volte