Convegno OMCeO Ve a San Donà di Piave - 10 giugno 2006

In data 10 giugno 2006, a San Donà di Piave, l ' Ordine organizza il Convegno ECM:

" La Comunicazione tra medici , strumento indispensabile per un percorso di cura e qualità "

Hotel Continental, via 13 Martiri n. 229, San Donà di Piave

Segreteria Organizzativa : Dott. ssa Alessandra Gallo, Dott. Gelli Giuseppe Fabris.

Come raggiungere il Park hotel Continental
Dall'uscita di Noventa di Piave o Cessalto dell'autostrada A4, direzione San Donà di Piave. Ci troverete dopo pochissimi chilometri, seguendo le indicazioni per il centro e l'ospedale, distante solo 200 metri.
.. da Noventa di Piave passate il centro della cittadina in direzione San Donà di Piave. Seguite il lungo vialone fino alla prima grande rotonda, percorretela per la metà prendendo la 2° strada utile mantenendo il negozio "Week End" alla vostra sinistra. Le indicazioni Fiera prima e Ospedale poi, vi porteranno a pochi passi dall'hotel. Di fronte all'entrata dell'ospedale, in Via Nazario Sauro, voltate a dx in Via Biancotto, e allo stop ancora a dx. Ci vedrete sulla destra.
.. da Cessalto seguite per Ceggia e San Donà di Piave. Superato il grande Centro Commerciale Piave sulla sinistra, proseguite fino alla seconda piccola rotatoria: da li, girate in Via Carozzani e seguitela fino alla fine, oppure continuate dritti verso il centro di San Donà per Via Carlo Vizzotto e poi Via XIII Martiri; in ogni caso, ci troverete dopo un pò sulla vostra destra.
.. dall'aereoporto o dall'uscita di Quarto d'Altino percorrete la statale 14 verso Musile-San Donà. Passato il grande ponte sul Piave, Vi troverete nel centro della città. Proseguite nella medesima direzione di marcia, senza effettuare alcuna svolta di sorta. Percorrendo l'arteria principale della città, divisa in Corso Silvio Trentin e Via XIII Martiri, ci troverete dopo un paio di chilometri sulla sinistra.
.. se siete dotati del navigatore satellitare le vie da ricercare in ordine di preferenza saranno Via XIII Martiri, Via Carrozzani, Via Primo Biancotto, Via Carlo Vizzotto e Via Zane Erminio.
.. se siete dotati di sistema Gps queste coordinate Vi porteranno proprio nel parcheggio dell'hotel : Longitudine 45:37:51N ( 46.63.06 ) e Latitudine 12:34:31E ( 12.57.52 )

ULTERIORI INFORMAZIONI NEL SITO www.parkhotelcontinental.it

Con i migliori saluti.