Cercasi Specialista in Medicina del Lavoro

Gruppo Data Medica ricerca Medico Competente Specialista in Medicina del Lavoro con esperienza nel settore, per proprie aziende clienti.

La risorsa si occuperà dello svolgimento di tutte le attività relative alla sorveglianza sanitaria per i clienti del gruppo affidati, collaborando con l'azienda cliente alla verifica ed attuazione delle misure per la tutela della salute. In particolare assicurerà lo svolgimento di visite mediche, esami clinici e biologici, indagini diagnostiche, effettuerà sopralluoghi degli ambienti di lavoro per il controllo dell'esposizione dei lavoratori ai fattori di rischio.

Requisiti irrinunciabili: Laurea in Medicina e Chirurgia e abilitazione all'esercizio della professione e specializzazione in Medicina del Lavoro o in Medicina Preventiva dei lavoratori e Psicotecnica; partecipazione al programma di educazione continua in medicina ai sensi del D. Lgs. 19 giugno 1999 n. 229(N), e successive modificazioni e integrazioni con assolvimento obbligo crediti ECM.

Precedente esperienza come nel ruolo, preparazione teorica e competenze tecniche specifiche, professionalità, senso di responsabilità e riservatezza, capacità di gestire cartella informatizzata, flessibilità.

AltriRequisiti: capacità di comunicare e interfacciarsi sia con il cliente che con le aziende del Gruppo Data Medica, propositività, capacità di analisi e di problem solving.

Si offrono: rapporto di libera professione con parco clienti garantito. Organizzazione e gestione dell'agenda e delle scadenze da parte di Data Medica, dotazione necessaria, rimborso km.

 

Per candidature inviare il curriculum vitae all'indirizzo email: personale@synlab.it

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77

Segreteria OMCeO Ve
Pagina visitata 111 volte